SpazioFMG per l’Architettura festeggia i suoi primi 10 anni con una mostra d’eccezione, che conferma il suo interesse verso la produzione architettonica di alta qualità e i contesti geografici emergenti. Dal 3 aprile 2017, la galleria ospita la mostra “Sections of Autonomy. Six Korean Architects”, dedicata ai sei progettisti coreani contemporanei più interessanti e sperimentali.
Dal 3 aprile al 7 aprile 2017: tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00 con visita guidata dalla redazione di floornature.com
dal 10 aprile al 12 maggio 2017: Giovedì-Venerdì: 16.00-19.30 con visita guidata dalla redazione di Floornature.com Per visite su appuntamento: Paolo Schianchi – paolo@floornature.com (per gruppi di minimo 5 persone) Per il suo decimo anniversario SpazioFMG per l’Architettura, galleria showroom dei brand Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, continua a indagare i territori meno esplorati dell’architettura contemporanea, con una mostra dedicata alla Corea del Sud: “Sections of Autonomy. Six Korean Architects”. SpazioFMG è la seconda tappa della mostra, curata da Choi Won-joon e Luca Galofaro, recentemente ospitata alla Fondazione Pastificio Cerere di Roma, che si presenta sotto una nuova veste grazie al contributo del curatore milanese Luca Molinari.